Daisypath Wedding tickers

martedì 19 aprile 2011

I dettagli del matrimonio





Carissimi amici e familiari:
Vi inviamo alcuni dettagli sull'organizzazione per assistere al nostro matrimonio.
CERIMONIA RELIGIOSA:
E' prevista per le 18.30 del 30 Luglio, nella chiesa di Itzimna, nel centro della città di Merida


RICEVIMENTO E CENA: Il ricevimento sarà nell'Hacienda Itzincab Camara situata a 1h de Merida, potete trovare ulteriori informazioni sull'Hacienda visitando al pagina http://www.privatevillasandhaciendas.com/ selezionando Yucatan Haciendas. Il tragitto dalla chiesa all'Hacienda sarà organizzato con trasporto esclusivo del matrimonio.
HOTEL:
In allegato troverete gli Hotel con i quali abbiamo ottenuto delle tariffe speciali per chi volesse scegliere una di queste opzioni. Per chi è interessato a dormire, la notte del matrimonio, direttamente nell'Hacienda dove si festeggerà il matrimonio, per favore comunicatecelo in modo che possiamo fornirvi tutta l'informazione necessaria. Il prezzo della notte nell'Hacienda Itzincab Camara è di 290 USD per camera doppia (tasse e colazione inclusi)
VOLI:
Nelle seguenti pagine potete ricercare i voli tramite motore di ricercawww.skyscanner.it
www.edreams.it
www.expedia.it

Il nostro consiglio è comunque di comprare il volo direttamente con le compagnie aeree per convenienza e sicurezza. Queste sono le compagnie che hanno i prezzi migliori per volare con destinazione Cancun:
www.airfrance.com
www.ba.com
www.usairways.com
www.aireuropa.com

*Raccomandiamo arrivare a Cancun almeno due giorni prima del matrimonio (28 Luglio 2011) per poter spostarsi a Merida al più tardi il 29 Luglio (autobus diretti. Percorso 3h circa).

TOURS

Per quelli di voi che sono interessati in un tour per il Messico, abbiamo a disposizione alcuni tour preparati apposta per chi parteciperà al nostro matrimonio. Gli itinerari sono completamente personalizzabili e l'agenzia di viaggi che ci sta aiutando nell'organizzazione è a completa disposizione per organizzare un tour secondo le vostre esigenze.

Per qualsiasi dubbio, siamo a vostra completa disposizione per aiutarvi. Con Affetto. Gli sposi

Nessun commento:

Posta un commento